ETIAW oltrepassa le 800.000 copie vendute

Questa settimana, Every Teardrop Is A Waterfall ha continuato a macinare strada ed ormai ha raggiunto la ragguardevole cifra di 834.000 copie vendute in tutto il mondo.

Se in alcune nazioni che notoriamente non sono avvezze alla presenza di brani di stampo rock inglese il comportamento del singolo è davvero ottimo (basti pensare al primo posto raggiunto da ETIAW ad Hong Kong, al terzo in Indonesia e al quinto in Libano), dall'altra parte negli Stati ormai abituati alla presenza dei Coldplay nelle charts musicali si tratta di una piacevole costante (ad esempio, in Portogallo ha conquistato il terzo posto).

Altri piazzamenti meritevoli di citazione questa settimana sono quelli relativi alle classifiche dei singoli più venduti/ascoltati di Slovenia (posizione 7), Irlanda e Malta (10), Antille Olandesi (16), la Rock Chart dell'Ucraina (debutto al 18° posto), Lituania (25), Polinesia Francese e Polonia (26), Brasile e Principato di Monaco (34), Svezia (49) e Russia (235).

Infine, è stato ufficializzato il numero di copie vendute da Every Teardrop Is A Waterfall nel Regno Unito: sono 117.100.