Esclusivi scoops sul nuovo album!

Navigando attentamente sul sito ufficiale Coldplay.com, ci siamo imbattuti in un link nascosto che porta al sito del designer ufficiale del portale della band, www.slenderfungus.com, e abbiamo trovato in esclusiva una pagina piena di vari screenshots di quello che dovrebbe essere il nuovo sito dei Coldplay il quale potrebbe andare online all'indomani dell'uscita del quarto album. Si tratta di un grandissimo scoop poichè tale scoperta permette di avere alcune notizie sensazionali e in esclusiva.
Innanzitutto l'album potrebbe chiamarsi Famous Old Painters, come una delle canzoni che sarà certamente presente nella tracklist dell'album, poichè ogni screenshot è stato costruito come se fosse un dipinto o un qualcosa di pitturato. Il condizionale è d'obbligo ma il punto certo è la volontà della band di voler dare rilevanza a questo brano in quanto, come si può notare dal menu, è prevista la sezione 'Famous New Painters' di cui ancora, però, ignoriamo il contenuto.
In ogni caso, sono riportati numerosi riferimenti alla frase Viva La Vida della quale abbiamo ampiamente parlato sia in alcune news precedenti sia nello Speciale LP4 e alle canzoni 'Chinese Sleep Chant' e 'Death And All His Friends'.
Ma non solo. E' pure presente una frase rivelatoria di Chris (potrebbe essere tratta da un'intervista): 'La gente ascolterà quest'album nelle proprie auto'.
Sono inoltre riportate le date di tre (possibili) prossimi concerti, i quali sono previsti per giugno: il 25 alla Wembley Arena di Londra, il 26 al Nia di Birmingham e il 29 all'Apollo di Manchester.