Errata Corrige sul caso Satriani - Coldplay

Come segnalatoci da un nostro utente dobbiamo correggere una nostra precedente news riguardante la presunta archiviazione del caso Satriani - Coldplay.
L'errore si basa sostanzialmente su una errata traduzione di alcune parole da parte di alcune agenzie di stampa.

Siamo in grado, invece, di proporvi la copia del vero documento depositato presso la corte di Los Angeles in cui Joe Satriani intenta la causa verso i Coldplay e la Capitol. In particolare a pag.15 del documento, datato 4 Dicembre 2008 (il cui link lo trovate in fondo alla pagina), si fa un esplicito riferimento a come la difesa abbia 20 giorni di tempo per replicare. Da ciò ne deriva che una archiviazione del caso così presto è alquanto improbabile.

Sempre dallo stesso blog si capisce in un altro documento che le parti sono state ascoltate il 9 dicembre e che dopo è "entrata nel sistema". E' possibile, tuttavia, che qualcosa si sia mosso nel verso dell'archiviazione dopo la risposta dei Coldplay tramite il loro sito ufficiale in cui dichiaravano che era solo un caso ma di questo non ne siamo sicuri. Se ci saranno ulteriori sviluppi vi informeremo prontamente.

Per vedere il blog dove è stato pubblicato il documento clicca qui.