Ecco il video ufficiale di Magic!

Poco fa, come già anticipato da noi attraverso questa news, i Coldplay hanno reso noto - per mezzo di un post su Twitter e di una news sul loro sito - il video ufficiale di Magic, il primo singolo estratto da Ghost Stories, il loro nuovo album in arrivo il 19 maggio.

Il clip, come si supponeva dai vari rumours succedutisi in questi mesi, è diretto dal regista Jonas Akerlund e vede la partecipazione dell'attrice Zhang Ziyi. Le immagini sono state girate come un vecchio film muto (quindi in bianco e nero) dei primi anni dello scorso secolo. Dei vari componenti della band, figura il solo Chris Martin nei duplici panni di Christophe, assistente della maga Cecile (interpretata, per l'appunto, dalla Zhang) e di Claude, 'il baffuto marito, mago famoso ma sempre ubriaco', per la cui impersonificazione indossa un baffo finto e un paio di occhiali dotati di una sola lente.

Il video ufficiale di Magic è disponibile più in basso, mentre alcuni screenshot tratti dal video sono disponibili cliccando qui. Buona visione!

P.S. Nota per i più curiosi: il pezzo che introduce il video stesso è tratto dal brano 'Do Something' di Broadway Broadcasters & Scrappy Lambert.