Domani saranno in vendita nuovi biglietti per i concerti dei Coldplay a Milano! Domani saranno in vendita nuovi biglietti per i concerti dei Coldplay a Milano!

Domani, dalle 11, saranno in vendita nuovi biglietti per i concerti dei Coldplay a Milano!

Discoradio, emittente radiofonica nazionale, ha appena comunicato che domani, 23 marzo, a partire dalle ore 11 su Ticketone.it saranno messi in vendita alcuni biglietti supplementari per i concerti dei Coldplay a Milano per il 3 e 4 luglio prossimi.

'A seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l'esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, si sono resi disponibili alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita', precisa Live Nation in una nota ufficiale.

Non abbiamo certezze sul numero di accessi disponibili, ma sicuramente non potranno essere acquistati più di 6 biglietti per ciascuna transazione.

Aspettiamo di saperne di più, anche se - dopo la messa in vendita di ticket aggiuntivi per la data di Cardiff - era nell'aria la commercializzazione aggiuntiva anche qui in Italia