[CONTEST] Us Against The World

Siamo lieti di lanciare un nuovo esclusivo contest aperto a tutti i fans italiani dei Coldplay! Coldplayzone, in collaborazione con Chinaski Edizioni, mette in palio 3 copie di 'Coldplay - God Put A Smile Upon Your face', la nuovissima biografia italiana dei Coldplay scritta da Fabrizio Sandrini. Per l'occasione abbiamo deciso di lanciare un contest FOTOGRAFICO sul tema US AGAINST THE WORLD, canzone già ormai nota a tutti i fans della band e contenuta nel nuovo album Mylo Xyloto.

 

COME PARTECIPARE?
Dai sfogo a tutta la tua fantasia! Per partecipare al contest ti chiediamo di inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una fotografia scattata da te che sia in tema con il titolo della canzone US AGAINST THE WORLD (per chi non conosce l'inglese significa NOI CONTRO IL MONDO). Siamo convinti che il tema sia piuttosto interessante da sviluppare e siamo sicuri che la fantasia dei fans dei Coldplay si libererà e produrrà scatti davvero divertenti e unici.

 

QUANTO TEMPO HO PER PARTECIPARE?
Il contest parte oggi Lunedì 17 Ottobre 2011 e si concluderà tra 2 settimane esatte ovvero Lunedì 31 Ottobre 2011 alle ore 23:59.

 

GIURIA
Di solito è lo Staff di Coldplayzone che valuta le partecipazioni dei contest e ne decide il vincitore. In questo caso abbiamo voluto coinvolgere gli amici di Chinaski Edizioni e sarà alla loro redazione che saranno inviati i vostri lavori per la valutazione che porterà a nominare 3 vincitori (ricordiamo infatti che le copie in palio sono 3).

 

REGOLAMENTO

  • Il contest è aperto a tutti i fans residenti in territorio italiano.
  • Il contest avrà inizio alle ore 00:01 del 17 ottobre 2011 e si concluderà alle ore 23.59 del 31 ottobre 2011.
  • Allo stesso partecipante sarà consentita una sola partecipazione/email.
  • Non verranno considerate valide ai fini della partecipazione al contest email pervenute prima o dopo la data d'inizio e termine, email multiple, indirizzi email corrispondenti allo stesso nominativo, email pervenute senza i dati (nome, cognome), email contenenti dati palesemente falsi.
  • Non saranno considerate valide ai fini del contest foto contenenti immagini a sfondo politico, pornografico, razzista e pedofilo.
  • I vincitori saranno avvisati via email.
     

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Ringraziamo Chinaski Edizioni per la collaborazione e per aver reso possibile questo concorso.