[CONTEST] My Violet Hill: vincono i Thisplay!

Si è concluso ieri notte il contest lanciato un mese fa da Coldplayzone per celebrare l'uscita del singolo Violet Hill, il primo estrapolato dal nuovo album Viva La Vida. Il tema era libero, scatenare la propria fantasia e creare un file di qualunque tipo che fosse in tema con la canzone in questione.
Annunciamo quindi il vincitore, o meglio, i vincitori dato che stiamo parlando di un gruppo: i THISPLAY, tribute band di Padova, con la loro personale cover in studio.


Complimenti quindi a Stefano, Mauro, Federico, Carlo e Holia che vincono il singolo di Violet Hill.

Lo Staff di Coldplazone ringrazia tutti i ragazzi e le ragazze che hanno gareggiato in questa competition.

Arrivederci al prossimo contest targato Coldplayzone!

-----------------------------

A proposito di Thisplay...
Vorremmo segnalarvi una bellissima iniziativa realizzata dalla band non molto tempo fa in collaborazione con l'ass.Son.i.k.a.
L'ass.Son.i.k.a. conta più di 200 iscritti, di cui la maggior parte bambini, e promuove corsi di musica, da strumenti classici, percussioni, danza, teatro e canto d'insieme. Gestisce inoltre progetti di promozione sociale nel territorio e organizza uno dei Festival più grossi in Veneto di musica indipendente (www.rockonte.it).
Anche buonaparte dei Thisplay esce da questa scuola... ed ecco l'idea di rendere omaggio ai Coldplay organizzando un saggio di fine anno per i bambini con la splendida Fix You.
Il risultato, e l'iniziativa, è davvero apprezzabile.

Guarda il video: