Coldplayzone per Croce Rossa Italiana

Come sempre, Coldplayzone si dimostra attiva nel campo del sociale ed è lieta di patrocinare un altro evento a scopo benefico, questa volta a supporto della Croce Rossa Italiana.

Si svolgerà infatti sabato 22 ottobre 2011, presso il palazzetto degli impianti sportivi "A.Ceron" di Selvazzano Dentro in provincia di Padova (location molto nota che ospita spesso eventi musicali di grande interesse), un concerto di beneficenza che vedrà protagonisti i Daylight tribute Band.

I Daylight, Coldplayzone e coloro che saranno presenti alla serata, contribuiranno ad una giusta causa: quanto verrà raccolto andrà a sostenere le spese d’acquisto di una nuova ambulanza della Croce Rossa Italiana che opererà nel territorio del Comitato Locale di Selvazzano Dentro.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.45, mentre i biglietti per l'ingresso, del costo di €10,00 (posto unico), sono già disponibili.

Per info e biglietti scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo!