#coldplaytorino: segui i live update sul Twitter, sul FB e nel Forum di CPZ!

Il concerto dei Coldplay a Torino si avvicina sempre di più, e noi di Coldplayzone vogliamo far si che tutti coloro i quali - per varie ragioni - non hanno voluto o potuto raggiungere la sede dell'evento e prendere parte ad un imperdibile show, siano costantemente aggiornati su tutto ciò che succederà durante lo spettacolo del Mylo Xylotour che registrerà la presenza di oltre 40.000 fans provenienti da tutto il Mondo.

Già dalla mattina del 24 Maggio, Coldplayzone comincerà una diretta live sulla propria pagina Twitter informando i suoi followers su tutte le vicissitudini della giornata. Davvero da non perdere! Come trovarci? Facile! Basterà seguire i nostri cinguettii oppure cercare l'hashtag #coldplaytorino.

Durante il pomeriggio, poi, grande spazio verrà data sulla nostra pagina Facebook all'iniziativa Mylo Xyloto Italian Transmission: potrai inviarci la (o le) foto scattate direttamente prima e durante il concerto al'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il proprio nome e cognome, il luogo di provenienza (ma quello sarà più che ovvio!) e la traccia preferita dell'album Mylo Xyloto. Inviando la foto a tale indirizzo e-mail, accetterete implicitamente la pubblicazione della vostra immagine all'interno della galleria fotografica già presente da diverso tempo sulla nostra pagina Facebook.

Infine, il nostro Forum ospiterà, a questo link, il consueto Listening Party dello streaming della diretta del concerto dei Coldplay a Torino, il quale sarà messo in onda dall'emittente radiofonica italiana RTL 102.5. (attenzione: il topic relativo al Listening Party presente nel nostro Forum per ora riuslta bloccato ma verrà aperto pochi minuti prima dell'inizio del Listening Party).

Non hai più scuse ora: con Coldplayzone puoi seguire davvero ogni attimo, ogni secondo ed ogni emozione del concerto dei Coldplay a Torino!