Coldplay.com sul tuo cellulare

Coldplay.com ha appena annunciato il lancio di un servizio che permetterà a tutti i fan Coldplayniani di rimanere aggiornati in tempo reale su tutto ciò che riguarda la band dal proprio dispositivo mobile.

Ecco tutti i dettagli:

Buon pomeriggio. Siamo molto lieti di annunciarvi che abbiamo appena dato il via alla nuova versione mobile di Coldplay.com, che vi aiuterà a restare aggiornati in tempo reale sugli eventi e le notizie riguardanti i Coldplay quando sarete in viaggio. Il sistema vi reindizzerà automaticamente, se vi connettete a Coldplay.com dal vostro iPhone, Blackberrry o da altri dispositivi mobili, alla nuova versione del sito, che dovrebbe essere più o meno così...

Se, per qualche motivo, il vostro dispositivo non vi reindirizzasse alla versione mobile del sito, potete connettervi direttamente all'indirizzo http://www.coldplay.com/mobile/ (potete anche usare questo url in caso preferiste fare finta che il vostro computer sia un cellulare per dare una sbirciatina alla nuova versione del sito). Oltre alle ultime news e alle date del tour, noterete che sono presenti anche le sezioni dei video e le gallerie fotografiche - con i link di YouTube per tutti i video dei Coldplay e gallerie in cui ci saranno anche foto della band finora mai pubblicate.
Speriamo sia di vostro gradimento. E non vediamo l'ora di accompagnarvi nei vostri viaggi, trasferte al mare, escursioni in montagna e cose simili nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Inoltre, se riuscite a convincere un amico a farvi scattare una foto mentre usate la nuova versione del sito in qualche luogo particolarmente interessante, allora inviatecela all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Anchorman