Chris parla del progetto per l'organizzazione Global Citizen e del settimo album

  • Scritto da 
  • Pubblicato in News

Dopo l'annuncio dell'incarico di ambasciatore per l'organizzazione Global Citizen, riportato in una precedente news, Chris torna a parlare del suo ruolo di curatore del Global Citizen Festival.

Il quarto evento nell'ambito del Global Citizen Festival si terrà il prossimo 26 settembre a Central Park e la line-up di artisti verrà annunciata in Giugno. Durante la conferenza stampa per il lancio del progetto Chris ha dichiarato: "Ho sempre sentito, come artista, di dovermi impegnare un giorno per una giusta causa e di credere fortemente in ciò che dico, ma poi il giorno successivo si torna a concentrarsi sulle proprie preoccupazioni. Voglio provare a promuovere una relazione a lungo termine tra gli artisti e le persone che davvero stanno cercando di cambiare qualcosa nel mondo. Partecipo a questo progetto perchè viviamo tutti nello stesso pianeta. Non ci sono confini. E' esattamente quello che diceva John Lennon."

Chris ha inoltre risposto ad alcune domande sul prossimo album della band e sulla loro attuale situazione: "E' stato un toccasana per noi, come gruppo di amici, non andare in tour per due anni. Abbiamo davvero tantissima voglia di ricominciare". Per il prossimo album "Stiamo lavorando con persone davvero eccezionali", dichiara Chris senza svelare nessun nome, aggiungendo "Passiamo molto tempo in studio e c'è molta ispirazione. Lavoriamo davvero bene insieme."