Chris: 'Non è previsto un tour mondiale per Ghost Stories al momento'

Dopo l'intervista di ieri concessa da Chris Martin a Zane Lowe su BBC Radio 1, siamo riusciti ad estrapolare altri importanti passaggi su Ghost Stories e su altre indiscrezioni collegate al nuovo, imminente album dei Coldplay.

'Non credo che ci sarà un tour mondiale per la promozione di Ghost Stories' ha confessato Chris. 'Semplicemente, non sembra essere la cosa giusta per quest'album'.

Ha poi rivelato che i tre concerti segreti di Los Angeles (quelli dai quali verrà tratto lo speciale televisivo 'Coldplay: Ghost Stories') sono costati alla band ben 4 milioni di dollari.

Ha poi confermato che 'Ghost Stories non sarà l'ultimo album della band, questo è sicuro' e ha poi svelato che 'le tracce bonus di Ghost Stories verranno rese disponibili a tutti in circa 6 mesi'. Poi, ha dato spazio ad alcuni insegnamenti: 'Se non riesci ad aprirti verso l'esterno, non riesci nemmeno ad apprezzare il buono che c'è in te... la vita è bellissima in tutti i suoi colori e le sue sfaccettature, anche quelle negative. Sono lì per un motivo...'.

Ha poi chiuso dicendo che 'amo il mio lavoro, la mia band, non posso credere a quello che ho nella mia vita e per questo la adoro'.