Chris Martin in un talent show australiano?

  • Scritto da 
  • Pubblicato in News

Secondo un articolo apparso sul Herald Sun, Chris Martin potrebbe sostituire Keith Urban (passato ad American Idol) nella trasmissione The Voice Australia, un talent show che permette a nuove voci di vincere un contratto discografico con la Universal.

Il frontman - a cui era già stato offerto un simile incarico per The Voice UK l'anno scorso, poi rifiutato - sembrerebbe essere un buon candidato, secondo quando affermato da una fonte: "Gode di fama internazionale e la pubblicità può solo giovare alle vendite dell'album in Australia". La Shine, compagnia di produzione dello show, non avrebbe ancora dichiarato nulla in merito ma il sostituito ufficiale dovrebbe essere comunicato a breve.

A Novembre la band sarà in tour in Australia e le registrazioni della seconda stagione della trasmissione dovrebbero cominciare nelle prossime settimane, quindi le apparizioni di Chris Martin nello show sarebbero facilmente programmabili durante la leg australiana della band. Inoltre sarebbe prevista una seconda fase di riprese nel 2013.