Charlie Brown nuovo singolo, arrivano le prime conferme!

Come vi avevamo anticipato in una precedente news, sembra proprio che Charlie Brown sarà il terzo e prossimo singolo ad essere estratto da Mylo Xyloto, il nuovissimo album dei Coldplay. Non a caso, nella giornata di oggi 24 novembre sono arrivate altre ulteriori conferme (comunque non ufficiali ma senza dubbio attendibili) che testimoniano come la traccia numero 4 dell'album sarà pubblicata quale release indipendente.

 

Tali conferme arrivano da alcuni siti musicali di grande rilevanza, come Hitparade.ch e 3FM, i quali hanno addirittura proposto quella che dovrebbe con ogni probabilità la copertina del singolo, che noi vi proponiamo qui:

 

coldplay-charlie brown s

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'annuncio ufficiale di Charlie Brown quale terzo singolo scelto da Mylo Xyloto da parte di Coldplay.com dovrebbe arrivare a brevissimo, forse proprio domani 25 novembre. Stando alle nostre indiscrezioni, la data di pubblicazione dovrebbe essere il 9 gennaio 2012 e si tratterà di una release in digital download. La traccia avrà una durata di 3 minuti e 40 secondi.

 

Attendiamo solo l'annuncio ufficiale che tanti appassionati della band stanno trepidamente aspettando!