BT Digital Music Awards 2008: vota per Coldplayzone!

Coldplayzone.it ritorna a concorrere per l'annuale edizione dei BT Digital Music Awards, il premio a cui ambiscono tutti i migliori siti musicali (ufficiali e non) presenti sul web.
Dopo aver raggiunto uno straordinario quarto posto assoluto (e miglior sito musicale italiano) lo scorso anno nella Top 200 della categoria Best Unofficial Music Site, Coldplayzone.it quest'anno è iscritto nella stessa categoria, ma punta a migliorare il risultato della scorsa stagione.

Per questo abbiamo bisogno dei voti di tutti i sostenitori gli iscritti, i forumisti, gli utenti e gli amici del nostro portale per cercare di ottenere un grande riconoscimento. Tutto quello che chiediamo è di votare per Coldplayzone.it cliccando qui ed esprimendo esplicitamente la vostra preferenza, inserendo l'indirizzo della vostra e-mail.

Ricordiamo a tutti che, come accaduto l'anno scorso, sarà possibile votare più volte fino al prossimo 30 settembre, ma non per più di una volta al giorno, per cui... spargete la voce, Coldplayzone.it ha bisogno di voi!