Billboard: 'Princess Of China nuovo singolo dal 25 Ottobre'

Il 25 Ottobre prossimo i Coldplay pubblicheranno il singolo di Princess Of China, il terzo estratto dall'album Mylo Xyloto, in uscita proprio il giorno prima. Lo dice Billboard in un articolo apparso in serata. Princess Of China, per chi non lo sapesse, è stato sempre ritenuto dalla band uno dei pezzi principali dell'album e vede la partecipazione vocale di Rihanna.

 

L'autorevolezza della fonte della notizia che vorrebbe, quindi, Princess Of China come nuova hit dei Coldplay non lascia adito a dubbi, anche se il sito ufficiale del complesso inglese non ha ancora reso noto nulla. Quel che è certo è che un'enventualità del genere era comunque stata 'fiutata' dai fans dei Coldplay dal primo momento in cui si era diffusa la notizia del connubio vocale fra Chris Martin e Rihanna.

Attendiamo quindi una conferma di tale dichiarazione, anche se più di un sostenitore del gruppo anglosassone è rimasto sorpreso da un annuncio di tale portata, visto che il secondo singolo estratto da Mylo Xyloto, ovvero Paradise, è stato pubblicato solo poco più di un mese fa e che il video di quest'ultimo ha visto la luce proprio oggi, 19 ottobre. Non sarà tutto un pò troppo ravvicinato?