Avicii: esce il 2 ottobre "Stories", il nuovo album in cui compare anche Chris Martin

Una collaborazione che, l'anno scorso, aveva dato vita a A Sky Full Of Stars, nell'album Ghost Stories. Adesso Chris Martin restituisce il favore ad Avicii. Il frontman dei Coldplay sarà infatti nel nuovo album del deejay e produttore discografico svedese. 

Lo scorso anno il giovane deejay Tim Bergling, meglio conosciuto come Avicii, aveva dato un carattere dance a A Sky Full Of Stars, terzo singolo estratto da Ghost Stories. Invitato a collaborare alla track Avicii aveva suonato e registrato la parte al pianoforte

Una parte talmente importante, quella al pianoforte nel brano, che Chris Martin stesso ha affermato successivamente in un'intervista a BBC Radio 1 di aver avuto l'impressione di "tradire" il gruppo proponendo ad Avicii di suonarlo anziché farlo direttamente lui.

Adesso è proprio Chris, grande amico di Avicii, a restituire il favore al deejay comparendo in un featuring nel suo nuovo album, "Stories", in uscita il 2 ottobre.

Un album composto da 15 tracce, e il featuring con Chris Martin interesserà la canzone "True Believer", numero 7 della tracklist.

L'album può essere già acquistato su iTunes a 11,99 dollari.