Atlas nominata per un... Golden Globe!

Dopo la candidatura ai prossimi Grammy ricevuta qualche giorno fa, Atlas - l'ultimo singolo dei Coldplay in ordine temporale - inanella un'altra nomination, stavolta ai Golden Globes, evento conosciutissimo da tutti e che premia i migliori film e i migliori programmi tv della stagione appena conclusa. 

La cerimonia, che si terrà a Los Angeles il prossimo 12 gennaio, potrà vedere il successo dei Coldplay, nominati con il singolo estratto dalla colonna sonora di The Hunger Games: Catching Fire nella categoria Best Original Song - Motion Picture.

La concorrenza per il prestigioso riconoscimento è però agguerritissima: Atlas dovrà vedersela con Let It Go dei Passengers (inclusa nel film Frozen), con Please Mr. Kennedy dei fratelli Cohen e - fra gli altri - di Justin Timberlake (inserita nel film Inside Llewyn Davis), con Sweeter Than Fiction di Taylor Swift (dal film One Chance) ma soprattutto con Ordinary Love, brano tratto dalla colonna sonora di Mandela: The Long Walk To Freedom, edito da una certa band chiamata... U2.

Riusciranno i Coldplay a portare a casa il primo Golden Globe della loro carriera? Incrociamo le dita!