Annullata definitivamente la leg sudamericana del Mylo Xylotour

Con una nota scritta sul loro sito ufficiale, i Coldplay hanno appena confermato che la leg sudamericana del Mylo Xylotour, inizialmente annunciata e poi posposta in un prossimo futuro, è definitivamente annullata per motivi che esulano dalla mera volontà della band.

'Cari amici dell'America Latina' - recita la news, disponibile su Coldplay.com - 'siamo davvero tristi nel comunicare che, a causa di alcune circostanze che vanno oltre la nostra volontà, siamo impossibilitati a riprogrammare le date sudamericane del tour di Mylo Xyloto nel 2013, già a loro volta posticipate. Ci dispiace davvero di tutto ciò. Come piccola consolazione per voi ora, vi assicuriamo che avremo sicuramente in mente il vostro angolo di mondo come primo posto da visitare quando i tempi ci permetteranno nuovamente di farlo. Grazie davvero per la vostra incredibile pazienza e il vostro supporto. Con affetto, Chris, Will, Guy, Jonny'.

Ci spiace davvero per i nostri amici dei vari portali sui Coldplay dislocati nel Sudamerica, come ColdplayAR dall'Argentina, Coldplay Brazil, Coldplay Uruguay, Coldplay Chile, Coldplay Costa Rica, Coldplay Bolivia, ColdplayCL dal Cile, Viva Coldplay dal Brasile, Coldplay Colombia e Coldplay Venezuela (e tutti nostri follower e following su Twitter). Come loro, ci auguriamo che i Coldplay si rechino dalle loro parti quanto prima per poter regalare ancora tante, tante emozioni!