Anche l'Oracolo di Coldplay.com ricorda Nettie

Noi dello Staff di Coldplayzone siamo rimasti davvero sconvolti dalla notizia della tragica morte di Jennifer John, più conosciuta fra i fan della band con l'appellativo Nettie, una delle sostenitrici più famose e più grandi del complesso inglese tanto da essere ricordata per la creazione dei siti internet MyColdplay.com e GuyBerryman.net, oltre che per la redazione di recensioni di vari concerti dei Coldplay e per la registrazione della testimonianza audiofonica di Bucket For A Crown.

Oggi, ai messaggi di cordoglio provenienti da tutto il mondo e riportati su Coldplaying, Facebook e anche Coldplayzone, si aggiunge quello dell'Oracolo del sito ufficiale della band, che in qualche modo è l'omaggio che il quartetto vuole dare alla memoria di questa grandissima fan.

Vi riportiamo il testo in questione:
Domanda posta da Claire, Irlanda

Ciao, ho pensato che alla band e a chi legge le tue risposte interesserebbe sapere che uno dei più grandi fan dei Coldplay di sempre e lo dico senza esagerare è venuto recentemente a mancare in un incidente stradale mentre si recava agli Eden Sessions. Era una persone vibrante, piena di sentimento e davvero ammirabile, così tanto che quelli che l'hanno conosciuta la ricorderanno per sempre. Ha viaggiato in tutto il Regno Unito e fino agli Stati Uniti per vedere in concerto la band... era conosciuta da tanti fan dei Coldplay in rete come 'un famoso fan'. Mancherà moltissimo a tutti. Tutti quelli che l'hanno conosciuta sapevano che era una forza della natura e che visse la sua vita pienamente. Sempre gentile e desiderosa di parlare ed aiutare la gente. A nome delle persone che la conoscevano, vorrei onorare la sua persona qui perchè so che a lei avrebbe fatto un immenso piacere. R.I.P Jennifer xxx

Risposta dell'Oracolo

Tutti qui sono davvero profondamente colpiti per questa tragica notizia. Nettie mancherà a tutti quelli che l'hanno conosciuta. Il suo viso era solare, irradiava luce. Anche allo staff della sicurezza mancheranno i momenti in cui aggirava gli ingressi al palco cercando di entrare! Era davvero una fan incredibilmente dedita con un grande cuore. Non sara lo stesso senza di lei. Come tributo a lei, oggi risponderemo solo ad una domanda.

Per noi, se n'è andata un'amica, una collega, un punto di riferimento. Molti di noi dello Staff avevano un legame che, nonostante non ci fosse stato mai un incontro diretto con lei, sentivamo essere forte. Ci mancherà tantissimo il suo modo di vedere il mondo dei Coldplay con una profondità assoluta e il suo amore sviscerato per Guy Berryman.

Addio Jennifer!