Altre notizie su 'LeftRightLeftRightLeft'

E' di ieri la notizia che i Coldplay hanno deciso di regalare a ciascun loro fan che assisterà ad ogni concerto della leg estiva del Viva La Vida Tour un live album, completamente gratuito ed intitolato LeftRightLeftRightLeft. Ma oggi a tenere banco è una stima del The Mirror sul dispendio economico che i Coldplay dovranno sostenere per l'iniziativa di dare ad ogni loro sostenitore una copia di un album tutto registrato dal vivo e a più riprese e composto da nove tracce: migliaia e migliaia di distribuzioni costeranno alla band non meno di 10 milioni di sterline (cioè circa 11.250.000 euro). Una somma enorme ma che il complesso vuole investire per la promozione e la distribuzione di questo supporto musicale che sembra avere il suo obiettivo nel contrasto alla recessione e alla crisi economica mondiale.


Ma non solo. E' possibile vincere una copia originale autografata di LeftRightLeftRightLeft attraverso una competition indetta da Coldplay.com. Per conquistarla, basta inviare una mail con nome, cognome e indirizzo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino al 12 maggio prossimo.


Ricordiamo che LeftRightLeftRightLeft sarà disponibile anche in download gratuito direttamente da Coldplay.com a partire dal 15 maggio prossimo e fino alla fine della tournee mondiale.