A Head Full Of Dreams Tour: come e dove acquistare i biglietti

L'A Head Full Of Dreams Tour, la tournee promozionale mondiale del nuovo album dei Coldplay, A Head Full Of Dreams, si sta avvicinando a grandi passi ed è arrivato il momento di conoscere nel dettaglio come e dove acquistare i biglietti.

Tutti coloro i quali possiedono una sottoscrizione alla piattaforma Tidal possono, già da questo momento, accedere alla prevendita dei biglietti d'ingresso di alcuni show europei (nel dettaglio, si tratta di quelli di Nizza, Barcelona, Gelsenkirchen, Zurigo, Berlino, Amburgo e Copenhagen). Tutte le informazioni in merito sono disponibili qui.

Dalle 10.30 (ora italiana) di oggi 26 novembre ci sarà una pre-sale esclusiva per i soli concerti programmati in Regno Unito per tutti coloro che hanno già ordinato l'album A Head Full Of Dreams via Amazon UK. Tutto ciò che c'è da sapere in merito a questa esclusiva prevendita è disponibile a questo link.

Per tutti gli altri 'comuni mortali', la vendita dei biglietti sarà disponibile a partire da domani, 27 novembre, a intervalli diversi: dalle ore 10 per tutte le date europee e dalle ore 10.30 per gli show in terra anglosassone.

Ecco, pertanto, come acquistare i biglietti delle tappe europee dell'A Head Full Of Dreams Tour:

Per ciascun concerto, saranno inoltre disponibili (a tiratura limitata) alcuni ticket VIP, divisi in due tipologie:

  • Hot Ticket: garantisce l'accesso ad un posto a sedere nella migliore categoria di posti disponibile, più un esclusivo regalo commemorativo del tour, un souvenir laminato con cordicino e un check-in all'evento in tempi e modi da concordare con lo staff ospiti dell'evento;
  • Early Entry: permette l'accesso al Golden Circle (ovvero, la sezione più prossima al palco, la quale NON sarà organizzata a Glasgow, Amsterdam, Barcelona e Copenhagen) attraverso un Early Entry Pass,più un esclusivo regalo commemorativo del tour, un souvenir laminato con cordicino e un check-in all'evento in tempi e modi da concordare con lo staff ospiti dell'evento

Tutte le notizie in merito ai biglietti VIP sono disponibili a questo link.

Per tutte le informazioni relative ai biglietti degli show della leg sudamericana, vi rimandiamo a questo link.

Vi consigliamo caldamente di acquistare i biglietti delle tappe dell'A Head Full Of Dreams Tour solo attraverso i canali ufficiali riportati qui sopra. 

Il costo dei biglietti sembra essere stato 'rincarato' rispetto ai loro omologhi del Mylo Xyloto Tour (la nostra utente Denise, già membra del nostro staff in passato, ci ha fatto notare come per la data di Copenhagen, ad esempio, i prezzi siano lievitati del 68%), ma il motivo sembra da ricondurre al fatto che per l'A Head Full Of Dreams Tour è stato ideato un palco particolare (la disposizione dovrebbe essere questa) che permetterà una visione dello stesso da tutti i lati delle sedi degli eventi e a ciascuno spettatore, a detta di Chris Martin, verrà distribuita la 'famosa' spilla Love. E non sono escluse altre sorprese...

Buon acquisto a tutti!