2° RADUNO COLDPLAYZONE: 30/8 - 03/9

E' di nuovo tempo di raduno per i fans italiani dei Coldplay. A distanza di pochi mesi dal primo, entusiasmante, incontro romano ecco una nuova occasione per ritrovarsi e fare festa.
Coldplayzone ha organizzato un lungo weekend, dal 30 Agosto al 3 Settembre, in uno scenario suggestivo come quello di Palermo, un ritrovo per gli utenti della community e più in generale per tutti coloro i quali amano la musica di Chris Martin e soci. Gli ingredienti del raduno palermitano sono semplici: villa al mare (gentilmente offerta da Noelga & Tidalwave), buona compagnia, grandi schitarrate, relax in spiaggia, tour di Palermo, ottimo cibo, festa di compleanno di Valentina, probabile live degli Union Jack e tante, tante risate... non male vero?

Invitiamo quindi chi volesse partecipare a questo raduno di voler comunicarne l'adesione e prendere visione di eventuali altre delucidazioni recandosi sul nostro forum, specificatamente nella sezione Bigger Stronger, al cui interno è possibile trovare ben due topic sull'evento.

Per ulteriori ragguagli e informazioni, vi invitiamo a contattare lo staff di Coldplayzone presente all'interno del forum.

Se sei un fan dei Coldplay, dimostralo! Ti aspettiamo!