Lunedì, 24 Ottobre 2011 - Coldplayzone.it

Mylo Xyloto al primo posto in 30 iTunes Stores!

  • Pubblicato in News

Vi comunichiamo che Mylo Xyloto, il nuovo attesissimo album dei Coldplay, pubblicato proprio oggi 24 ottobre, è al primo posto in 30 stores nazionali su iTunes (su 32). Attualmente, la nuova fatica della band è in cima alla classifica dei dischi più venduti sulla piattaforma digitale della Apple di Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Malta, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.

Leggi tutto...

I Coldplay vincono un Q Award!

  • Pubblicato in News

E' notizia di oggi che i Coldplay hanno conquistato il premio Best Act In The World Today agli odierni Q Awards, prestigiosi riconoscimenti assegnati dalla rivista Q Magazine alle personalità del mondo della musica che si sono particolarmente contraddistinti negli ultimi tempi.

Leggi tutto...

Ecco i prossimi appuntamenti dei Coldplay!

  • Pubblicato in News

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato gli appuntamenti che vedranno protagonista la band in eventi radiofonici e televisivi. Sono infatti in programma diverse interviste e performance che seguono l'uscita di Mylo Xyloto di oggi.

Leggi tutto...