Mercoledì, 12 Ottobre 2011 - Coldplayzone.it

La nuova biografia italiana sui Coldplay!

  • Pubblicato in News

Quanti di voi negli ultimi anni, entrando in una libreria e andando a curiosare sullo scaffale del reparto musica, hanno pensato che fosse davvero troppo limitato, se non addirittura quasi inesistente, il materiale a disposizione sui Coldplay in confronto al grande numero di libri su qualsiasi altro artista o band? E allora è con grandissimo piacere che vi presentiamo l'uscita di "Coldplay - God Put A Smile Upon Your Face" una nuova e interessantissima biografia scritta da Fabrizio Sandrini ed edita da Chinaski Edizioni, nota casa editrice con una collana dedicata alla musica. Abbiamo già avuto modo di leggere il libro, e vi garantiamo la bontà del prodotto e del suo contenuto, davvero ricco di curiosità e aneddoti, una biografia da leggere e gustarsi tra un ascolto e l'altro dell'ormai prossimo album Mylo Xyloto.
All'interno del libro troverete tra l'altro anche Coldplayzone! Chinaski Edizioni, che ringraziamo per la disponibilità e la fiducia, ci ha consentito di scrivere un piccolo testo in cui si parla del sito, della nostra community e di cosa significa tenere le redini del nostro portale condividendo con i fans italiani le emozioni che solo la musica dei Coldplay sa regalarci (l'autore del testo è ovviamente il nostro Patrizio). Ma anche i nostri 'cugini' di Coldplayitalia sono presenti in questa biografia con la partecipazione di Francesco, che ha raccontato la sua esperienza 'di vecchia data' con la band. Buona lettura!

Leggi tutto...

I Coldplay agli MTV EMA 2011

  • Pubblicato in News

MTV ha annunciato oggi la lista degli artisti mondiali che prenderanno parte a Belfast (Nord Irlanda) ai prossimi European Music Awards, edizione 2011. I Coldplay saranno tra le star presenti all'evento che si terrà il prossimo 06 Novembre 2011 alle ore 21:00 CET, pochi giorni dopo l'uscita dell'attesissimo quinto album Mylo Xyloto.

Leggi tutto...

Coldplayzone all'ottavo posto ai BTDMA2011

  • Pubblicato in News

Ancora una volta, Coldplayzone si conferma tra i 10 migliori fansites musicali del mondo. A certificarlo è il concorso BT Digital Music Awards che quest'anno, edizione 2011, vede Coldplayzone raggiungere l'ottavo posto, confermando il risultato dell'anno precedente.

Leggi tutto...