Sabato, 19 Luglio 2008 - Coldplayzone.it

'VLVODAAHF': 3.554.000 copie vendute

  • Pubblicato in News
Continua a far girare il contatore delle vendite Viva La Vida Or Death And All His Friends, il quarto album dei Coldplay. Grazie alle 331.000 copie vendute solo questa settimana, il disco continua ad essere complessivamente la pubblicazione musicale più venduta nel mondo e annovera già ben 3.554.000 copie complessive già commercializzate. Il cd è diventato disco d'oro in Francia e addirittura disco di platino in Germania, dove l'ultima creazione di Chris Martin e soci risulta essere la pubblicazione musicale più venduta e nel contempo più velocemente venduta dell'intero 2008.
Leggi tutto...

I Coldplay a San Josè, ecco la setlist

  • Pubblicato in News
E' stato un grande show quello che i Coldplay hanno tenuto all'HP Pavilion di San Josè, in California, proprio ieri, nell'ambito del loro Viva La Vida Tour.
La ricercatezza con cui è stata curata la scenografia e il continuo uso di effetti visivi ed ottici davvero speciali sono stati sapientemente mixati ad una setlist che pare essersi allungata ulteriormente di un brano rispetto all'evento live precedente (quello del Forum di Los Angeles) e che ha visto alcuni graditi 'ritorni' come quelli di The Hardest Part e soprattutto di Politik.
Leggi tutto...