Mercoledì, 16 Luglio 2008 - Coldplayzone.it

Coldplay @ The Forum, LA (Foto)

  • Pubblicato in News
Vi segnaliamo un bellissimo archivio fotografico presente sul portale flickr.com, contenente alcune immagini relative alla seconda data di Los Angeles (15.07.08). Da queste foto possiamo già iniziare a farci un'idea riguardo a quel che saranno il palco, i giochi di luci e gli effetti speciali che accompagneranno i Coldplay durante il Viva La Vida Tour. Davvero spettacolari, a quanto pare, le ormai note 'magic balls' di cui tanto si era fantasticato nelle precedenti settimane. L'autore degli scatti è Aaron Weinstein (compresa la foto di questa news).
Guarda le foto
Leggi tutto...

Il video di 'Viva La Vida' disponibile dal 25 luglio

  • Pubblicato in News
Forse ci siamo. Secondo indiscrezioni provenienti dal sito brasiliano della EMI Music (lo stesso che rese noto il contenuto della copertina dell'album Viva La Vida Or Death And All His Friends in anteprima mondiale), il video di 'Viva La Vida', il secondo singolo estratto dall'album citato pocanzi, sarà disponibile a partire dal 25 luglio prossimo e raggiungerà tutti i principali canali televisivi musicali del mondo per i primi di agosto.
Leggi tutto...

L' "Oxfam Coldplay Tour Blog 2008" ora online

  • Pubblicato in News
E' entrato finalmente in piena attività ed è completamente operativo l'Oxfam Coldplay Tour Blog 2008, il portale online che testimonierà il lungo viaggio che i Coldplay e la stessa Oxfam hanno deciso di condividere per tutto l'intero Viva La Vida Tour.
Per tutto il 2008, infatti, la band terrà enormi show in 3 continenti e 18 nazioni. Con loro, ci saranno anche i volontari di Oxfam International, i quali sensibilizzeranno il pubblico su quello che loro possono fare per sconfiggere l'estrema povertà nel mondo.
Leggi tutto...