Loading…
  • Roadie#42

Roadie #42 - Blog #34

#42 e il Munchen bunchen

Arriviamo a Monaco non esattamente sicuri di quello che ci aspetta. La crew ha avuto un giorno di libertà nel mezzo dell'Oktoberfest. Ora non saprei esattamente dirvi cos'è l'Oktoberfest, o perchè inizia alla fine di Settembre. Quello che so, però, è che si beve. Abbastanza prevedibilmente la maggior parte della crew sembra abbastanza stanca oggi. Sospetto che il fatto che la band abbia deciso di non fare il soundheck sia stato accolto con grande sollievo.

Ecco Chris durante la parte acustica che alza un bicchiere nello spirito dell'Oktoberfest.

blog34_01

La parte acustica del concerto è senza dubbio il piatto forte per il pubblico. Devo ammettere, però, che a me piace per ragioni completamente diverse. Per alcune persone (ad esempio Hoppy, che deve fare la corsa lassù per far si che tutto sia pronto nell'oscurità durante Lost!), è un momento molto impegnato. Ma per la maggior parte delle restanti persone è un bel momento nel set in cui possiamo salire sul palco a ripulire un po', magari mettere via alcune cose che non servono più, o anche fare un salto in bango se necessario. E' diventato una specie di intervallo dei roadie nel mezzo del concerto. Mi chiedo se riusciamo a trovare qualcuno che venga a portarci anche qualche rinfresco?

Comunque sono riuscito ad uscire durante Lovers In Japan stasera per un'occhiata veloce ai coriandoli a forma di farfalla di Brook. Ecco parte degli spettatori durante un incontro ravvicinato con loro.

blog34_02

Roadie #42