Loading…
  • Roadie#42

Roadie #42 - Blog #204

#ColdplayMilan - 3 Luglio

San Siro è davvero uno stadio incredibile. E’ stato costruito diversamente da tutti gli altri posti dove ci siamo esibiti e sembra essere più uno ‘scatolone’ piuttosto che una ‘lunga scodella’. Ciò vuol dire che il B-Stage alla fine della rampa è davvero a ridosso dei posti a sedere più bassi del primo anello.

Se unisci un posto che mette insieme decine di migliaia di persone davvero ravvicinate con un pubblico fra i più passionali di tutto il mondo, cosa ottieni? Una serata pazzesca, ecco cosa ottieni...

Roadie Milano 3 foto1

E non è solo il pubblico che porta in prima linea la passione italiana stasera. C’è anche Davide Rossi che si unisce ai ragazzi per Viva. Gli archi che si sentono in quel brano (e anche in altre canzoni dei Coldplay) sono tutti suoi, e il suo sorriso raggiante mentre si esibisce racconta tutto quello che c’è da sapere riguardo a quanto si stia divertendo anche lui.

Ci sono altri ospiti più avanti durante la serata, quando la generazione più giovane della famiglia Martin sale sul palco assieme ai propri amici per aggiungere un contributo vocale su Up&Up.

Roadie Milano 3 foto2

Quando si dice ‘one big band’...

R42