Lunedì, 02 Febbraio 2009 - Coldplayzone.it

[Q Magazine] Evening News Arena, Manchester

  • Pubblicato in Press

I Coldplay alla Manchester Evening News Arena, Manchester
Giovedì 11 Dicembre 2008

di Jhonny Davis

Dopo essersi liberati delle ‘vesti creative’, i Coldplay si stanno esibendo in quelli che sono stati i loro migliori concerti di sempre, battendo pure lo staff a calcio. Sbruffoni.

Leggi tutto...

Chris Martin quarto miglior autore musicale inglese

  • Pubblicato in News

Secondo un sondaggio edito da Onepoll.com, uno dei principali portali web anglosassoni del settore, Chris Martin, il leader dei Coldplay, è il quarto miglior autore britannico di canzoni di tutti i tempi. La classifica, guidata da Gary Barlow dei Take That ('Gary è stato l'autore di alcuni dei più grandi successi dello scorso decennio') vede la presenza di altri personaggi di spicco del panorama musicale Uk come Noel Gallagher, John Lennon e Robbie Williams.

Leggi tutto...

I Coldplay iniziano a registrare senza Chris

  • Pubblicato in News

Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, ha rivelato che il resto della band ha cominciato a registrare del materiale senza di lui.
Martin ha detto che la decisione di estraniarsi dalle 'recording session' per 2 settimane è stata presa dal loro produttore Brian Eno.
In una lettera alla band, Eno ha scritto: "Viva La Vida è stato un buon album... ma sono consapevole che potete fare di molto meglio".

Leggi tutto...