Mercoledì, 04 Giugno 2008 - Coldplayzone.it

Coldplay a Milano e Bologna: stato delle vendite

  • Pubblicato in News
Nel momento in cui scriviamo, apprendiamo che i posti del settore Gold per il concerto dei Coldplay a Milano del prossimo 30 settembre sono esauriti. Contrariamente a quanto segnalato fino a questo momento, i posti della zona parterre sono in piedi e non a sedere e sono ancora disponibili assieme all'Anello C non numerato. Sta per finire invece la disponibilità dell'Anello B numerato.
Leggi tutto...

Nuove date per il 'Viva La Vida Tour'

  • Pubblicato in News
Sono state ufficiosamente aggiunte tre nuove date al novero di quelle che già fanno parte del Viva La Vida Tour, la tournee promozionale che i Coldplay terranno per il lancio del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Si tratta del concerto del 15 luglio a Los Angeles, di quello del 10 settembre a Parigi e del 17 settembre a Stoccolma.
Leggi tutto...

I Coldplay completano il nuovo video

  • Pubblicato in News

I Coldplay hanno finito di registrare un nuovo video per il prossimo singolo. Il video è stato diretto da Mat Whitecross, famoso ultimamente per aver prodotto il video alternativo di Violet Hill (Dancing Politicians), i video promozionali di Amazon e il minivideo, presente nel sito ufficiale, Rough Cut che ospita Life In Technicolor. Non è dato sapere quale sia il prossimo singolo: alcuni ipotizzano Lovers In Japan, ma nulla è ancora ufficiale.

Leggi tutto...

I Coldplay al Friday Night with Jonathan Ross [13 giugno]

  • Pubblicato in News

Proseguono gli appuntamenti e le 'ospitate' abbinate a performance live dei Coldplay presso gli studi televisivi e radiofonici per la promozione del quarto album Viva La Vida. Il prossimo 13 giugno la band sarà ospite al Friday Night with Jonathan Ross su BBC1, in onda dalle 22:35 alle 23:35 (in Italia 23:35/0:35), in quella che rappresenterà a tutti gli effetti la prima performance live dell'anno in UK.

Leggi tutto...