Martedì, 03 Giugno 2008 - Coldplayzone.it

'Viva La Vida' in anteprima su RDS il 9 giugno

  • Pubblicato in News
In seguito alla notizia di qualche giorno fa, in cui rivelavamo che sarà possibile ascoltare l'anteprima dell'album Viva La Vida il 9 giugno sulla radio inglese XFM (all'interno dello show X-Posure), ecco che anche una nota radio nazionale segue, per fortuna, il modello inglese. Stiamo parlando di RDS la quale, dopo aver già lanciato un contest nei giorni scorsi per assegnare biglietti gratuiti per il prossimo free concert al Madison Square Garden di New York, ha annunciato di avere l'esclusiva in Italia sul quarto album dei Coldplay e che lo trasmetterà proprio lunedì 9 giugno, per intero.
Leggi tutto...

Nuove canzoni al Jimmy Kimmel Live

  • Pubblicato in News
I Coldplay si sono esibiti ieri sera al Jimmy Kimmel Live a Los Angeles, serata che è stata registrata e che sarà trasmessa, in parte, domani notte all'1:15 su ABC. La band ha suonato alcune canzoni del nuovo album, ma non sono mancate precedenti hit. Ecco la scaletta:
Leggi tutto...

Amazon, Teaser III (Promotion): 3 nuove clip online

  • Pubblicato in News
Il sito tedesco di Amazon ha pubblicato oggi un nuovo video promozionale (il terzo della serie) in cui si possono ascoltare alcuni minuti di 3 nuove canzoni che andranno a formare la tracklist del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends. Si tratta, per la precisione, di Lovers In Japan, Chinese Sleep Chant e Yes. Guarda il video
Leggi tutto...

'Lovers In Japan' in versione acustica su Q Radio

  • Pubblicato in News
Il 2 giugno, durante l'intervista che i Coldplay hanno tenuto con Q Radio, l'emittente radiofonica ha trasmesso in esclusiva la versione acustica di Lovers In Japan, uno dei brani del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Si tratta di una tipica ballata che rispecchia fedelmente il sound che la band ha sempre avuto finora e che ha contraddistinto il proprio genere musicale.

Leggi tutto...

Chris Martin: 'Nuovo album alla fine del 2009'

  • Pubblicato in News

Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha rivelato a Q Radio che il quinto album della band sarà pronto alla fine del 2009. L'annuncio, che ha colto di sorpresa decine e decine di fans del gruppo, è giunto in seguito ai retroscena svelati in merito alla collaborazione avuta con Kylie Minogue: 'Il brano non sarà nell'album perchè è troppo sexy... la canzone si chiama 'Lhuna' e Kylie si è dimostrata molto brillante...

Leggi tutto...

Concerti segreti a Parigi e Londra?

  • Pubblicato in News
NRJ, uno dei più importanti media francesi, ha annunciato che i Coldplay dovrebbero tenere un concerto segreto a Parigi in un prossimo futuro. La band, che fra qualche giornò lancerà l'attesissimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends, non ha per ora nè confermato nè smentito. E si rumoreggia che anche Londra potrebbe essere teatro di un altro show segreto. Attendiamo maggiori notizie in merito.
Leggi tutto...