Martedì, 24 Giugno 2008 - Coldplayzone.it

'Viva La Vida' in radio dal 27 giugno

  • Pubblicato in News
Un successo senza precedenti per i Coldplay. Il loro primo singolo capace di arrivare alla vetta della classifica dei singoli d'oltremanica. Migliaia di acquisti su iTunes. Ora, al banco di prova anche in Italia.
Stiamo parlando di Viva La Vida, la title track del nuovo album della band di Chris Martin, il quale domina le chart di tutto il mondo e che ora è pronto a sfondare anche nel nostro Paese, visto che dal 27 giugno prossimo questo brano andrà in onda su tutte le principali emittenti radiofoniche nazionali.
Leggi tutto...

XM Radio (USA) manda in onda '30 giorni di Coldplay'

  • Pubblicato in News
XM, emittente radiofonica statunitense di Washington, dal prossimo 15 luglio manderà in onda un canale personalizzato sui Coldplay, dal titolo 30 Days of Coldplay.
Durante le sessioni della trasmissione, sarà possibile ascoltare tracce ad edizione limitata, pezzi rari, canzoni del nuovo album 'Viva La Vida Or Death And All His Friends', un concerto in versione integrale tratto dalla 'North American Leg' del 'Viva La Vida Tour', altre performance live, interviste e molto altro.
Materiale che speriamo di mettere a vostra disposizione tramite la nostra community...
Leggi tutto...

Brian Eno: 'Senza di me i Coldplay erano stracotti'

  • Pubblicato in News
Brian Eno, uno dei produttori del nuovo album dei Coldplay intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Mattino. Fra le altre cose, ha citato anche la band di Chris Martin, la quale, per sua stessa ammissione, dopo il terzo disco era vicina al tracollo artistico:
Leggi tutto...

Il concerto segreto di Parigi in tv

  • Pubblicato in News
Lo scorso 19 giugno i Coldplay si sono esibiti a Parigi in un concerto segreto presso gli Plaine-Saint-Denis Studios. Il sito ufficiale Coldplay.com ha pubblicato, a tal proposito, una news la quale rivela che l'intero show verrà trasmesso in versione completa in tv in due appuntamenti distinti: il primo andrà in onda sulla rete francese W9 venerdì 27 giugno prossimo, il secondo invece sul canale M6 sabato 5 luglio.  Per quanto riguarda gli orari di inizio delle programmazioni, al momento non è noto nulla. Vi daremo comunque ulteriori informazioni a breve.
Leggi tutto...

La scaletta del Madison Square Garden

  • Pubblicato in News
Si è concluso ieri sera (stanotte in Italia) l'ultimo dei tre concerti gratis per promuovere 'Viva la Vida'.
Dopo Londra e Barcellona la settimana scorsa, è toccato al pubblico americano presente al Madison Square Garden di New York ascoltare alcune delle nuove canzoni live. Tra parole dimenticate, problemi tecnici e l'apparizione delle famose palle magiche (sei palle video in cui vengono proiettate parole dai testi delle canzoni e riprese dei quattro membri della band), la band ha riproposto la stessa scaletta dei due precedenti concerti:
Leggi tutto...