Mercoledì, 11 Giugno 2008 - Coldplayzone.it

Un'inedita versione di 'Shiver' presto disponibile

  • Pubblicato in News
NME.com ha appena comunicato che BBC Worldwide ed EMI Music hanno stretto un accordo per pubblicare una grande quantità di materiale inedito di alcuni artisti, tratto da apparizioni Tv e radiofoniche e finora custodito segretamente nella sede della BBC.
Fra gli artisti coinvolti in questa speciale 'operazione' di marketing, vi sono - oltre che i Beach Boys, David Bowie, Kylie Minogue, Paul McCartney, Lily Allen, i Queen, i Roxy Music e i Pink Floyd - anche i Coldplay, dei quali verrà diffusa una versione ridotta all'essenziale di 'Shiver'.
Leggi tutto...

Una prevendita al minuto su Play.com per 'VLVODAAHF'

  • Pubblicato in News
Play.com, uno dei portali di vendita online, ha comunicato che Viva La Vida Or Death And All His Friends, il quarto album dei Coldplay, diventerà sicuramente il disco più venduto in tutto il 2008. I dirigenti di quel sito, infatti, hanno dichiarato di aver ricevuto un quantitativo di preordinazioni senza precedenti (in media, gli utenti e i potenziali compratori richiedono una copia dell'album al minuto). Addirittura, il quarto lavoro di Chris Martin e soci sta vendendo più dell'intera UK Top 40 messa insieme. Senza dubbio, si tratta della pubblicazione più attesa dell'anno.
Leggi tutto...

'Viva La Vida Tour': date cancellate e concerti nel 2009

  • Pubblicato in News
Billboard.com ha annunciato che i Coldplay sono stati costretti a posticipare e quindi momentaneamente cancellare la parte iniziale della leg nordamericana del Viva La Vida Tour, la tournee promozionale del nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends. Si tratta quindi dell'eliminazione delle date delle prime due settimane dal novero degli appuntamenti previsti. La causa è riconducibile a ritardi di produzione che implicano che gli spettacoli non saranno pronti già a partire dal primo concerto, il quale era previsto per il 29 giugno prossimo a Philadelphia. Il tour quindi avrà il forzato inizio il 14 luglio a Los Angeles. Potete comunque trovare il quadro completo ed aggiornato degli eventi live previsti per il 2008 nell'apposita sezione 'Viva La Vida Tour', raggiungibile attraverso il box LIVE in homepage.
Leggi tutto...