Martedì, 09 Dicembre 2008 - Coldplayzone.it

Nota ufficiale riguardo la vicenda Joe Satriani

  • Pubblicato in News

Tempo fa vi avevamo riportato di come il popolo di Youtube avesse trovato una grande somiglianza tra le canzoni 'Viva la Vida' dei Coldplay e 'If I could Fly' di Joe Satriani. Questa vicenda si è sviluppata alcuni giorni fa con una richiesta da parte di Joe Satriani di un indennizzo riguardo i guadagni derivanti dalla canzone Viva la Vida.

Leggi tutto...

[CONTEST] Vinci il promo di 'Lovers in Japan'

  • Pubblicato in News
Siamo lieti di annunciare l'apertura di un nuovo contest aperto a tutti i fans italiani dei Coldplay! Coldplayzone, in collaborazione con EMI Italia, ha deciso di mettere in palio 3 CD PROMO, stampati in UK, del singolo Lovers In Japan.
Leggi tutto...

Annunciato il tour negli stadi europei

  • Pubblicato in News

Dal sito ufficiale coldplay.com arriva l'annuncio delle date europee negli stadi che i Coldplay terranno il prossimo Agosto 2009. Purtroppo, tra le date annunciate, non compare l'Italia (in molti parlavano di una possibile data a San Siro o all'Heinieen Jammin Festival) ma pensiamo che ci sia la possibilità, nei prossimi giorni, che vengano aggiunte nuove tappe a questo mini-tour che si preannuncia davvero entusiasmante e spettacolare.

Leggi tutto...

Tre concerti in Germania nell'estate 2009

  • Pubblicato in News
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal portale Eventim.de (sito da cui è possibile acquistare biglietti per i concerti), i Coldplay terranno ben tre eventi live in Germania durante la prossima estate. Le città coinvolte saranno Düsseldorf, Hannover e Monaco di Baviera. Si attende solo l'ufficialità di quello che sembra essere un rumour molto attendibile.
Aspettando buone nuove anche sul fronte italiano...
Leggi tutto...