Martedì, 23 Dicembre 2008 - Coldplayzone.it

Buckley, Blur, Satriani... ultime dichiarazioni da NME

  • Pubblicato in News

Abbiamo raccolto e tradotto (grazie a Susanna, del nostro Forum) le ultime dichiarazioni rilasciate da Chris Martin a NME. In questi 'pezzi' si parla di alcune delle ultime vicende accadute alla band, dalle accuse di plagio avanzate da Satriani agli ultimi concerti tenuti alla O2 Arena di Londra, da una piccola indiscrezione su Shiver alla passione di Jonny Buckland per il football e per il suo Tottenham Hotspur.

Leggi tutto...

Non uno bensì due regali natalizi dai Coldplay!

  • Pubblicato in News

Sul sito ufficiale Coldplay.com sono disponibili ben due 'regalini' che la band ha messo a disposizione per i fans di tutto il mondo in occasione delle imminenti festività natalizie. Cliccando qui, infatti, si potrà accedere al download gratuito del brano Viva La Vida [Thin White Duke Mix] (per intenderci, quello che viene proposto come interlude durante i live) e, più in basso, al link per la visione del video della performance di Jingle Bells suonata assieme all'attore Simon Pegg durante uno dei tre live organizzati alla O2 Arena di Londra.

Leggi tutto...

I Coldplay a LA per MusiCares il 6 febbraio 2009

  • Pubblicato in News

I Coldplay saranno fra gli ospiti che si esibiranno il prossimo 6 febbraio 2009 presso il Los Angeles Convention Center dell'omonima città statunitense, in occasione del 2009 MusiCares Person Of The Year Gala. L'evento in questione premierà il personaggio famoso che si è distinto per il suo impegno di beneficenza per tutto il 2008. Quest'anno il prestigioso riconoscimento sarà assegnato al grande Neil Diamond, il quale ha profuso tutti i suoi sforzi per la donazione di fondi destinati alle vittime dell'uragano Ike che ha colpito il Texas qualche tempo fa.

Leggi tutto...