Mercoledì, 17 Dicembre 2008 - Coldplayzone.it

Vota per Coldplaying agli Absolute Radio Rock-Off!

  • Pubblicato in News
Coldplayzone è felice di poter supportare Coldplaying, sito con il quale noi di Coldplayzone abbiamo una solida e proficua partnership già da qualche tempo, nella sfida che contrappone la più grande community al mondo sui Coldplay a quella dei Green Day degli Absolute Audio Rock-Off!, competizione che decreta la migliore band del mondo (e conseguentemente anche la miglior community) a seconda di una particolare playlist che viene presentata.
Leggi tutto...

Coldplay @ Udine: già venduti 4.200 biglietti

  • Pubblicato in News
Secondo un'attendibile indiscrezione giuntaci da un nostro utente, lele71, per il concerto che i Coldplay terranno ad Udine (presso lo Stadio Friuli) il prossimo 31 agosto 2009 sono già stati venduti 4.200 biglietti.
Vi terremo prossimamente aggiornati sullo stato delle vendite dei ticket, i quali sono stati acquistati in buona parte anche dai supporters delle vicine nazioni balcaniche.
Leggi tutto...

Guy Berryman: 'Nuovo disco il prossimo anno'

  • Pubblicato in News
Cliccando qui è possibile accedere ad una bellissima photogallery edita dalla rivista Rolling Stone.
Gli scatti sono stati effettuati durante i momenti di backstage della band e sono corredati da piccoli interventi dei Coldplay, i quali parlano di questo tour, della loro scaletta attuale e del nuovo album, al quale cominceranno a lavorare dal prossimo anno.
Leggi tutto...

O2 Arena, Londra: i Coldplay cantano Jingle Bells!

  • Pubblicato in News

Ieri sera i Coldplay si sono congedati dal pubblico di Londra dopo ben tre concerti consecutivi tenuti all'O2 Arena e lo hanno fatto nel migliore dei modi, proponendo una loro versione del classico natalizio Jingle Bells proprio dopo aver suonato Green Eyes assieme alla collaborazione dell'attore Simon Pegg all'armonica. Il pubblico sembra aver apprezzato l'omaggio della band, anche perchè anche lo stesso Simon Pegg ha preso parte a quell'interpretazione.

Leggi tutto...