Lunedì, 01 Dicembre 2008 - Coldplayzone.it

'Life in Technicolor ii' eseguita a Birmingham

  • Pubblicato in News
Dopo Postcards From Far Away e Glass Of Water, ecco che fa il suo esordio in setlist anche un altro pezzo estrapolato da Prospekt's March EP. Stiamo parlando di Life in Technicolor ii, eseguita ieri sera durante lo show tenuto a Birmingham.
Come da recente news, ricordiamo che il brano sarà disponibile come nuovo singolo in UK dal 2 febbraio (fonte Ukmix.com) mentre la versione promo inizierà a circolare già dal 3 dicembre.
Leggi tutto...

Signore e signori, ecco 'Lhuna'!

  • Pubblicato in News

Cliccando qui è possibile prendere visione del video di Lhuna, la canzone che i Coldplay e Kylie Minogue hanno deciso di mettere oggi a disposizione su RedWire (un servizio che sensibilizza l'attenzione verso il problema del virus HIV che colpisce le popolazioni africane) in occasione della Giornata Mondiale per la Lotta all'Aids.

Leggi tutto...

'Life In Technicolor ii' disponibile in Uk dal 2 febbraio

  • Pubblicato in News
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal sito internet Ukmix.com, il singolo di Life In Technicolor ii (una delle tracce contenute nel Prospekt's March EP che i Coldplay hanno pubblicato di recente) verrà reso disponibile nel Regno Unito a partire dal 2 febbraio 2009. Nessuno conosce le date di rilascio per la distribuzione nelle altre diverse nazioni.
Leggi tutto...