Venerdì, 19 Marzo 2010 - Coldplayzone.it

[Coldplay.com] Intervista a Simon Williams, fondatore della Fierce Panda

Ciao Simon. Così sono passati 16 anni da quando hai fondato la Fierce Panda, davanti a una birra con un paio di giornalisti musicali.
É verissimo. Eravamo al Blue Post di Tottenham Court Road a Londra, che ora è diventato un farmacia Boots, purtroppo. Stavamo parlando del panorama musicale del genere chiamato New Wave of New Wave e a come avremmo dovuto celebrare la grandezza delle band di quel genereche pubblicavano i loro dischi.

Leggi tutto...

Guy co-produrrà il nuovo album delle The Pierces

  • Pubblicato in News

Sembra che ultimamente Guy si stia dedicando sempre più a progetti paralleli ai Coldplay. Dopo l'esperienza con gli Apparatjik (che hanno pubblicato il loro primo album lo scorso 1 Febbraio), il bassista della band sarà impegnato come co-produttore dell'album del duo di sorelle americane The Pierces.

Leggi tutto...

'Roadie: My Life on the Road with Coldplay' esce il 17 Maggio

  • Pubblicato in News

Pare ingarbugliarsi ulteriormente la vicenda sull'uscita dell'atteso libro di Matt McGinn intitolato "Roadie: My Life on the Road with Coldplay". Il libro, che ricordiamo è già da tempo pre-ordinabile sul portale Amazon.com, era stato annunciato in un primo momento per il prossimo 4 maggio ma successivamente, lo steso portale, ha cambiato la data all'1 agosto.

Leggi tutto...