Giovedì, 21 Maggio 2009 - Coldplayzone.it

[Coldplay.com] Intervista a Chris (#3)

Ciao Chris, come stai?
Sto benissimo, grazie.

Allora, il live album è stato già scaricato da più di 3 milioni e mezzo di persone.
Lo so! È fantastico! Mio figlio Moses ha festeggiato il suo compleanno e ad ogni invitato abbiamo dato delle ‘party bags’ (borse regalo per con giochi per bambini, n.d.r.), é stato allora che Phil ha detto, "Questa è una buona idea per un concerto, per dire ‘grazie di essere venuti”. Così l’abbiamo fatto e abbiamo prodotto un milione di cd da distribuire ai concerti, e li abbiamo anche resi disponibili come download. Fantastico. Non posso credere che ci abbiano permesso di farlo.

Leggi tutto...

I Coldplay vincono un Ivor Novello Award

  • Pubblicato in News
Il sito ufficiale coldplay.com ha appena comunicato che i Coldplay hanno vinto un Ivor Novello Award, nella categoria Best Selling British Song, con la loro hit Viva la Vida. Gli Ivor Novello Awards premiano l'eccellenza nella scrittura della musica britannica e perciò, come ci dice Anchorman, è un premio molto gradito e benvenuto nella collezione dei riconoscimenti ricevuti. Il premio è stato ritirato da Caroline Elleray, persona molto amica della band e che da molto tempo svolge il lavoro di editore per la band.

Cliccando qui potrete trovare la lista completa dei riconoscimenti assegnati durante questa edizione degli Ivor Novello Awards.

Leggi tutto...