Giovedì, 09 Aprile 2009 - Coldplayzone.it

I fans francesi 'coloreranno' il concerto di Parigi

  • Pubblicato in News
I Coldplay stanno proseguendo il Viva La Vida Tour, che quest'estate toccherà i grandi stadi. I fan francesi hanno lanciato una divertente proposta, invitando chi parteciperà al concerto che la band terrà il 7 settembre allo stadio Parc des Princes di Parigi, a vestirsi di rosso e bianco e ad indossare delle corone. Maggiori informazioni sono disponibili sul gruppo di Facebook appositamente creato dai fan d'oltrealpe.
Leggi tutto...

Satriani vs. Coldplay: ultimi aggiornamenti

  • Pubblicato in News

Come riferisce il sito BBC NEWS i Coldplay hanno pubblicamente negato, davanti alla corte federale degli Stati Uniti, di aver copiato delle parti dalla musica del chitarrista rock Joe Satriani per la loro hit, Viva La Vida. Gli avvocati della band hanno sotenuto che qualsiasi somiglianza tra 'Viva la Vida' e 'If I Could Fly' di Joe Satriani, non è sufficiente a legittimare l'accusa di plagio oltre ad aver ribadito che "qualsiasi somiglianza è puramente casuale". Inoltre gli stessi avvocati hanno argomentato che la canzone di Satriani "manca di originalità" questo video ndr).

Leggi tutto...

Vinci un Ipod firmato Coldplay

  • Pubblicato in News

Direttamente dalla mailing-list ufficiale di coldplay.com:
"Nel 2008, la gente della Apple ha dato ai Coldplay degli Ipod veramente esclusivi con il logo Coldplay inciso sul retro. Per celebrare la release del gioco 'Tap Tap Revenge: Coldplay Edition' (disponibile nell'appstore, vedi news precedente ndr) vi vogliamo regalare l'ultimo Ipod Touch che ci è rimasto.
Se ti piacerebbe vincerlo semplicemente manda via mail il tuo nome e il tuo indirizzo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro Mercoledì 22 Aprile 2009. Una mail per persona, grazie."

Leggi tutto...

iTunes vende videogame sui Coldplay

  • Pubblicato in News
iTunes ha messo in vendita dalla giornata di ieri un videogame, attivo sulle piattaforme di iPhone e iPod Touch, basato interamente sulla musica dei Coldplay. Il gioco, chiamato Tap Tap Revenge: Coldplay Edition è l'ultima release dei videogame Tap Tap Series, divenuti popolari per la possibilità di suonare la musica di alcuni dei più famosi brani musicali con la pressione delle dita in punti particolari dello schermo delle piattaforme dedicate.
Leggi tutto...