Giovedì, 26 Marzo 2009 - Coldplayzone.it

[Time Out Dubai] Intervista a Johnny Buckland

Il chitarrista dei Coldplay Jonny Buckland ha chiacchierato con noi dalla stanza dell'hotel di Singapore la scorsa settimana prima di recarsi ad Abu Dhabi per il concerto. Vi riportiamo quello ci chi ha detto.

Johnny Buckland dei Coldplay si confessa mentre le leggende del pop/rock britannico si preparano a salire sul palco dell'Emirate’s Palace il prossimo sabato…

Avete richiesto voi di esibirvi in Medio Oriente?
Beh, cerchiamo sempre di esibirci in posti diversi quando siamo in tour. Era da un po' di tempo che volevamo venire qui in Medio Oriente dato che non c' eravamo mai stati. Non siamo mai stati nemmeno in Africa e in India , ci sono un po' di posti che vorremmo visitare in futuro.

Giravano voci che avreste registrato il concerto di Abu Dhabi per darlo ai fan che vi avrebbero partecipato. É vero?
No [ride]. Stiamo cercando a montare un album live ma non è ancora pronto. Contiene materiale degli ultimi anni.
Leggi tutto...

I Coldplay in un concerto segreto per vip a Dubai?

  • Pubblicato in News
Grazie alla segnalazione del nostro collega-amico Ian di Coldplaying, raccogliamo un interessante rumour che vorrebbe i Coldplay in procinto di tenere domani un concerto privato presso il Cartier Polo Challenge del Desert Palm Resort & Polo Club di Dubai, località degli Emirati Arabi Uniti.

La performance sarebbe ristretta ad alcuni vip che alloggiano presso il resort (si fa insistentemente il nome dell'attrice italiana Monica Bellucci quale una delle principali donne 'glamour' della serata). Si tratterebbe, a quanto sembra, di una 'tappa quasi forzata' poichè la pioggia di questi giorni rischia di compromettere la buona riuscita dello show che i Coldplay terranno all'Emirates Palace di Abu Dhabi nella giornata di sabato prossimo. Un'occasione, quindi, per rendere meno vano il viaggio di Martin e compagni.
Leggi tutto...

La nota di Will sui Mercury Rev

  • Pubblicato in News
Su Coldplay.com, è stata pubblicata una nota di Will sui Mercury Rev, la band americana che sta accompagnando i Coldplay nei concerti in Australia, Nuova Zelanda, Singapore, Hong Kong e Abu Dhabi del Viva La Vida Tour.
Leggi tutto...