Mercoledì, 08 Ottobre 2008 - Coldplayzone.it

'Lovers In Japan' debutterà in radio il 4 novembre?

  • Pubblicato in News
Secondo un'indiscrezione proveniente dal sito AllAccess.com, Lovers In Japan, fortemente indiziato quale quarto singolo estratto dall'album Viva La Vida Or Death And All His Friends, dovrebbe entrare in rotazione negli airplay delle principali emittenti radiofoniche statunitensi a partire dal prossimo 4 novembre. Al momento non vi sono conferme, ma l'attendibilità del portale AllAccess (è un sito di riferimento per quanto riguarda il mondo radiofonico degli Usa) permette di trarre delle conclusioni senz'altro positive.
Leggi tutto...

I Coldplay nominati per gli MTV Africa Music Awards

  • Pubblicato in News
Grazie anche agli ottimi risultati raggiunti dal singolo Viva La Vida (basta consultare la nostra pagina Charts & Sales per vedere che il brano ha riscosso grande successo in Marocco e soprattutto in Sudafrica), i Coldplay sono candidati a conquistare il premio Best Alternative ai prossimi MTV Africa Music Awards (la manifestazione farà il suo debutto proprio quest'anno).
Leggi tutto...

Ecco come è nato il brano '42'

  • Pubblicato in News
Un editorialista del magazine Rolling Stone, lo stesso il quale aveva già redatto un'intervista di presentazione dell'album Viva La Vida Or Death And All His Friends nei mesi scorsi, ha oggi reso nota la vera storia della nascita del brano 42, uno dei più importanti dell'intera tracklist dell'ultimo disco dei Coldplay.
Leggi tutto...

Coldplay e Beyoncè: nuova collaborazione?

  • Pubblicato in News
Dopo aver collaborato con la popstar australiana Kylie Minogue, i Coldplay sarebbero entusiasti di lavorare con Beyonce Knowles. Il sito ananova.com ha riportato oggi che il gruppo avrebbe già finito di lavorare con Kylie su una canzone, che però non sarà inclusa all’interno dell’ormai imminente Lost! EP (extended play) perchè non ancora pronta per essere pubblicata. Il chitarrista Jonny Buckland ha dichiarato: ‘La canzone con la Minogue non sarà inserita nell’EP perché non è stata ancora completata’. Ha aggiunto: ‘Ci piacerebbe collaborare anche con Beyonce. É davvero una fantastica popstar’.
Leggi tutto...

BT Awards: per Coldplayzone un ottimo 7° posto

  • Pubblicato in News
Siamo lieti di annunciarvi che Coldplayzone si è classificato al settimo posto assoluto nella lista Best Unofficial Music Site Top 100 ai BT Digital Music Awards, particolare riconoscimento dato ai migliori siti musicali di tutto il mondo. In questa speciale classifica, Coldplayzone è il primo sito al mondo non riconosciuto ufficialmente sui Coldplay dopo Coldplaying (classificatosi quarto) e, comunque, il primo sito italiano assoluto.
Leggi tutto...

Coldplay @ Later with Jools Holland: reportage

  • Pubblicato in News
Alla presenza di un nutrito pubblico, fra cui era presente anche Gwyneth Paltrow, i Coldplay si sono esibiti ieri durante lo storico programma televisivo Later with... Jools Holland, andato in onda sull'emittente BBC 2. La band si è esibita in diretta nelle performance dei brani Viva La Vida e Lost! nelle quali la voce di Chris Martin sembra essere ritornata ai fasti di un tempo. Prima della diretta, però, il gruppo ha registrato alcuni brani che dovrebbero essere mandati in onda il prossimo 10 ottobre in occasione della nuova puntata del Later with... Jools Holland: sono state effettuate le registrazioni di Violet Hill, Lovers In Japan, 42 e Viva La Vida (eseguita due volte poichè durante la prima trance ci sono stati dei problemi tecnici, per così dire).
Leggi tutto...