Lunedì, 06 Ottobre 2008 - Coldplayzone.it

Nuovo concerto ad Anaheim il 25 novembre

  • Pubblicato in News
Il Viva La Vida Tour si arricchisce di una nuova data: i Coldplay hanno infatti confermato che il prossimo 25 novembre la band si esibirà in un concerto precedentemente non in programma, il quale si terrà ad Anaheim, in California (USA) presso l'Honda Center.
Leggi tutto...

I Coldplay conquistano due Q Awards

  • Pubblicato in News
Attraverso il loro sito ufficiale, i Coldplay hanno felicemente comunicato di aver conquistato ben due Q Awards 2008, gli ambiti riconoscimenti che premiano i migliori artisti musicali dell'intero panorama internazionale. La band di Chris Martin ha portato a casa il premio Best Act In The World (sconfiggendo l'insidia degli Oasis) e, su tutti, il premio Best Album grazie all'enorme successo del quarto disco Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Leggi tutto...

'Speciale Coldplay in Italia 2008' ora online!

  • Pubblicato in News
E' online la speciale pagina relativa ai due concerti che i Coldplay hanno tenuto in Italia il mese scorso a Bologna e Milano, rispettivamente il 29 e 30 settembre. E' possibile prendere visione (e lettura) di una recensione degli eventi delle due date, di alcune foto speciali e dei link relativi alle discussioni aperte nel nostro Forum dove tutti gli iscritti possono dire la propria e postare il proprio materiale foto/video relativo ai due live.
Leggi tutto...

E il 'Prospekt's March EP' si ingrandisce!

  • Pubblicato in News
Wow! Dopo diverso tempo, è ritornato a parlare, attraverso il sito ufficiale Coldplay.com, lo storico portavoce Prospekt, il quale ha rivelato che la tracklist del Prospekt's March EP, la prossima pubblicazione dei Coldplay in uscita a novembre, si è arricchita di nuove canzoni.
Leggi tutto...

'VLVODAAHF': 5.548.400 copie vendute

  • Pubblicato in News
Nonostante una leggera flessione nelle vendite ('solo' 98.000 questa settimana), Viva La Vida Or Death And All His Friends rompe il muro dei 5 milioni e mezzo di copie vendute, toccando quota 5.548.400 copie sin qui commercializzate. Per il nuovo disco dei Coldplay, riscontri ancora positivi in Germania (toccata quota 300.000 copie), Italia (136.800), Regno Unito (919.000), Usa (1.773.932, di cui ben 548.000 in formato digitale), Canada (245.800), Giappone (263.696) e Ungheria, dove grazie alla tappa di Budapest del Viva La Vida Tour, si è assistito ad un balzo dell'album fino al 4° posto (aveva raggiunto solo il decimo al momento del lancio in commercio).
Leggi tutto...