Giovedì, 30 Ottobre 2008 - Coldplayzone.it

Domani è il giorno del video di 'Lovers In Japan'

  • Pubblicato in News
Nella giornata di domani, venerdì 31 ottobre (giorno di Halloween), verrà reso noto in anteprima mondiale su iTunes il video di Lovers In Japan, il quarto singolo che i Coldplay hanno estratto dal loro ultimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends.
Il clip è stato diretto da Mat Whitecross a Londra e figura il brano nella versione 'Osaka Sun Mix' (di fatto, il quarto singolo dell'album sarà coincidente al primo del Prospekt's March EP).
Leggi tutto...

Per i Coldplay un 'Premio Ondas' dalla Spagna

  • Pubblicato in News
I Coldplay hanno conquistato il riconoscimento come Mejor Grupo Internacional (ossia Miglior Gruppo Internazionale) alla 55ª edizione dei Premios Ondas, i quali gratificano i migliori artisti musicali del panorama spagnolo e, più in generale, del panorama mondiale.
Leggi tutto...

Intervista a Davide Rossi (#2)

La prima volta che abbiamo intervistato Davide Rossi, violinista raffinato e di prima grandezza, ci aveva spiegato come aveva collaborato con i Coldplay per il loro ultimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends. E in più ci aveva confessato che l'album sarebbe stato un capolavoro.

Ora lo abbiamo reintervistato, perchè volevamo sentirci dire che anche Prospekt's March EP potrà essere un'eccezionale release. E siamo stati accontentati. Il tutto con una disponibilità unica da parte sua, che lo rende ancora più una persona speciale dal cuore grande così.

Leggi tutto...