Giovedì, 02 Ottobre 2008 - Coldplayzone.it

Coldplay.com: grazie a Coldplayzone per i palloncini!

  • Pubblicato in News

Quando l'idea di comporre una coreografia con i palloncini - in occasione delle due date italiane che i Coldplay avevano inserito nel novero del Viva La Vida Tour - ci era stata suggerita dal nostro utente masgram (Massimo), noi dello staff di Coldplayzone.it, dobbiamo dire la verità, eravamo molto perplessi. La nostra titubanza risultava dal fatto che una cosa del genere sarebbe stata molto difficile da gestire, da organizzare, da seguire, più in generale da farla funzionare e renderla reale.

Leggi tutto...

I Coldplay a San Siro nel 2009?

  • Pubblicato in News
Alcuni media ed emittenti radiofoniche nazionali, all'indomani dei due concerti che i Coldplay hanno tenuto a Bologna e Milano rispettivamente il 29 e 30 settembre, hanno paventato l'ipotesi di un possibile evento live che la band potrebbe tenere allo stadio di San Siro, nel capoluogo lombardo, nel 2009.
Leggi tutto...

Lost! EP il 10 novembre secondo NME.com

  • Pubblicato in News
Giusto un mese fa, i Coldplay avevano annunciato l'uscita a dicembre di un EP intitolato Prospekt's March. Ieri un portavoce della band ha invece reso noto - attraverso NME.com - che il quartetto pubblicherà il 10 novembre un EP digitale di quattro brani, compreso Lost (già presente in Viva La Vida Or Death And All His Friends), che darà il titolo a questa release digitale. Per quanto riguarda invece Prospekt's March, pare che la pubblicazione sia slittata al 2009 (anche se c'è chi sostiene che uscirà comunque, come annunciato in precedenza, a dicembre).
Leggi tutto...

Foto, Video e Commenti di Bologna e Milano

  • Pubblicato in News
Ancora in forte stato confusionale per le emozioni provate durante i due concerti italiani, stiamo cercando di organizzare al meglio il materiale raccolto. Abbiamo aperto 2 sezioni speciali nel forum dedicati ad entrambi i concerti dove poter postare le foto, i video e i commenti di Bologna e Milano.
Leggi tutto...