Domenica, 19 Ottobre 2008 - Coldplayzone.it

Capitol: le copie vendute del disco sono oltre 6 milioni

  • Pubblicato in News
Secondo quanto dichiarato dalla Capitol Records e congiuntamente anche dal sito Mediabase.com (quest'ultimo è un portale che tiene conto dello status delle diffusioni dei brani musicali in Usa attraverso l'analisi degli airplay delle emittenti radiofoniche), le copie sin qui vendute di Viva La Vida Or Death And All His Friends, il quarto album dei Coldplay, sarebbero arrivate a oltre 6 milioni. L'annuncio è stato dato proprio attraverso il sito mediabase.com mediante un banner promozionale ideato per il brano Lovers In Japan (in uscita su tutte le radio Usa il prossimo 4 novembre).
Leggi tutto...

'Lovers In Japan' out sulle radio Usa il 4 novembre

  • Pubblicato in News
Come vi avevamo precedentemente annunciato con questa news, il prossimo 4 novembre segnerà il debutto di Lovers In Japan, il quarto singolo estratto dall'album Viva La Vida Or Death And All His Friends, su tutte le principali emittenti radiofoniche statunitensi.
L'annuncio giunge dal sito mediabase.com attraverso un banner edito dalla Capitol Records (la casa distributrice in Usa di tutte le pubblicazioni musicali dei Coldplay) 'preparato' per l'evento, e che vi riportiamo qui sotto:
Leggi tutto...