Mercoledì, 15 Ottobre 2008 - Coldplayzone.it

Ecco i video e le foto dei Coldplay ai Q Awards

  • Pubblicato in News
Da qualche giorno sono online i video delle cerimonie di premiazione dei vari premi conferiti in occasione dei Q Awards, riconoscimenti che hanno visto coinvolti positivamente anche i Coldplay.
La band è apparsa molto divertita e Chris Martin ha suscitato grande ilarità fra il pubblico presente con le sue dichiarazioni.
Leggi tutto...

'VLV' conquista Argentina, S. Marino e Bulgaria!

  • Pubblicato in News
Questa settimana ha riservato davvero delle piacevoli sorprese per i Coldplay e per il loro brano di punta dell'album Viva La Vida Or Death And All His Friends, cioè Viva La Vida. La canzone, infatti, è salita in cima alla charts dei singoli in Argentina, staccando l'artista locale Axel. Stessa cosa è avvenuta nel piccolo stato di San Marino dove, dopo un testa a testa serrato durato oltre un mese, la hit del gruppo inglese si è lasciata alle spalle Gabriella Cilmi con Sweet About Me ma soprattutto la sua più acerrima 'avversaria', I Kissed A Girl di Katy Perry.
Leggi tutto...

E spuntano le prime date del 2009 in Giappone

  • Pubblicato in News
I Coldplay hanno appena comunicato di aver confermato tre nuovi concerti che si terranno in Giappone nel Febbraio 2009. Il primo sarà tenuto alla Saitama Super Arena di Tokio il 12 febbraio, mentre i restanti due avranno luogo presso il Kobe World Kinen Hall di Osaka il 14 e 15 febbraio.
Leggi tutto...