Lunedì, 09 Luglio 2007 - Coldplayzone.it

Il nuovo album si chiamerà 'A New Finding'?

  • Pubblicato in News
Da Wikipedia rimbalza una notizia secondo cui il prossimo album dei Coldplay, atteso per una data imprecisata ma comunque entro il 2008, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) intitolarsi A New Finding. Al momento non si hanno notizie che confermano o smentiscono tel affermazione. Si tratta, comunque, del secondo 'ipotetico' titolo affibbiato al quarto lavoro della band, dopo che alcuni giorni fa si era mossa la voce secondo la quale sarebbe 'Prospekt' la denominazione ufficiale del disco.
Leggi tutto...

Il nuovo album è pronto al 60%

  • Pubblicato in News
Anche se i Coldplay non hanno partecipato al grande show del Live Earth, tenutosi in 8 città nel mondo, propriò da lì arrivano buone notizie riguardo il nuovo album.
Infatti pare che Will Champion sia stato sopreso nel backstage dello show di Londra da alcuni gionalisti della rivista Rolling Stones e avrebbe rilasciato alcue dichiarazioni. In sostanza i Coldplay sono in studio di registrazione e stanno lavorando col produttore Brian Eno. Inoltre hanno speso 6 mesi per preparare le nuove canzoni e l'album, a detta di Will, sarebbe pronto al 60%. In questo momento Chris Martin sarebbe a New York a registrare le parti vocali.
Leggi tutto...