Lunedì, 05 Novembre 2007 - Coldplayzone.it

T in the Park e Tour Europeo nel 2008?

  • Pubblicato in News
Dal Sunday Mail arriva la notizia secondo cui i Coldplay sarebbero uno dei possibili headliner della prossima edizione del T in the Park, festival scozzese che si tiene solitamente a inizio luglio.
Secondo un addetto ai lavori i Coldplay vorrebbero porre fine al periodo di auto-esilio per diventare protagonisti della stagione dei festival durante la prossima estate. Il gruppo dovrebbe poi proseguire il ritorno sulle scene con un tour nelle arene europee.
Leggi tutto...

Emi ai cantanti: "Producete o vi sbattiamo fuori"

  • Pubblicato in News
Il messaggio è chiaro, semplice e diretto: "Basta con le superstar che ci costano montagne di soldi e non ci fanno guadagnare quanto serve". Guy Hands, il nuovo capo della Emi, una delle quattro grandi multinazionali del disco, non lascia spazio a equivoci e manda a dire ai campioni del pop e del rock che i tempi sono cambiati. E lo fa con un memo diretto ai dirigenti della sua casa discografica, messo in circolazione qualche giorno fa, dove dichiara apertamente la sua intenzione di licenziare gli artisti che non lavorano abbastanza, che non producono, che non scalano le classifiche di vendita.
Leggi tutto...